L’immagine in evidenza è emblematica. Oggi la Rete offre delle opportunità incredibili e impensabili fino a solo 25 anni fa e, allo stesso tempo, presenta rischi e pericoli per la sicurezza che diventano sempre più importanti, oltre che, fin troppo spesso, sottovalutati.

E’ per questo che io, Antonio Sanguigni, e un amico di lunga data, Andrea Libralato, abbiamo deciso di “fare rete”!!

La complessità del mondo informatico con i suoi sistemi, il cloud computing, la virtualizzazione, il machine learning e tutto il resto, rappresenta uno scenario molto vasto e sconfinato che si traduce nell’impossibilità di poter fornire, da soli, alcuni servizi digitali oggi divenuti primari. Collaborare con altri professionisti del settore consente, quindi, di poter erogare un servizio migliore verso il cliente che può avvalersi del meglio che possiamo offrire. Non solo, la nostra rete è basata sulla condivisione delle conoscenze e delle competenze oltre che sulla formazione continua, solo in questo modo possiamo garantire un alto livello del servizio per i nostri clienti che possono sempre contare sulla nostra presenza e disponibilità.

Crediamo molto nell’Open Source, per questo offriamo soluzioni prevalentemente basate su Linux, ma non solo ovviamente: studiamo in maniera approfondita le esigenze di ogni cliente per capire e valutare insieme la soluzione migliore e più efficace per soddisfare le sue necessità.